Umbria

L’ultimo video messaggio di Laura Santi ai parlamentari: «Ragionate da esseri umani»


Il marito di Laura Santi, Stefano Massoli, mercoledì ha diffuso attraverso i social l’ultimo video messaggio di Laura Santi, morta lunedì pomeriggio col suicidio medicalmente assistito. Le sue parole sono indirizzate ai parlamentari che stanno discutendo un disegno di legge sul fine vita, che Laura Santi definisce «infausto». Analizzando i contenuti della norma, Laura Santi chiede ai parlamentari e anche alla presidente Giorgia Meloni di «ragionare da essere umani», di «non prendersi gioco delle sofferenze dei malati più gravi. Sono sicura – è la conclusione del messaggio ai parlamentari di Laura Santi – che dopo aver visto questo video ragionerete meglio, votando seconda coscienza di essere umani. Onorevoli, grazie e buon proseguimento di vita».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »