Umbria

l’ultimo avvistamento e la descrizione


Polizia, carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco, protezione civile e 118. Tutti al tavolo di coordinamento in Prefettura a Perugia per ritrovare Ever Guillermo Zambelli, il 39enne residente  a Umbertide scomparso nel pomeriggio del 13 aprile senza lasciare tracce. 

Ever Guillermo Zambelli, gli avvistamenti

Secondo la ricostruzione della Prefettura Ever “si è allontanato senza lasciare alcuna comunicazione”. Nel corso delle ricerche – partite subito la denuncia di scomparsa ai carabinieri – la presenza del 40enne “è stata accertata nella giornata del 14 aprile nel comune di Perugia, nei pressi della Stazione di Sant’Anna, e nella giornata del 15 aprile nei pressi del Centro diurno San Giuseppe, in via San Giuseppe, sempre a Perugia”. Le ricerche “proseguiranno nei luoghi di possibile interesse nell’ambito territoriale del Comune di Perugia, ampliandone progressivamente il raggio”. 

Ever Guillermo Zambelli, la descrizione

Ever Guillermo Zambelli, nato in El Salvador il 28 settembre del 1985, è alto 165 cm, di corporatura media, carnagione scura, capelli neri e corti, occhi neri. Al momento dell’allontanamento vestiva una maglietta a maniche corte con una felpa e pantaloni di jeans di colore blu”.

“Chiunque l’abbia visto è invitato a contattare i Carabinieri al numero 075/8627800”, scrive la Prefettura di Perugia.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »