Società

Luisa Ranieri con Luca Zingaretti sul red carpet di Roma: «Sono molto fortunata, non riesco a immaginarmi con un’altra persona. Non mi accorgo nemmeno se un uomo mi corteggia»

All’inizio ci fu un corteggiamento «serratissimo», come l’attrice aveva raccontato a Vanity Fair. «Però mi piaceva molto, aveva capito che non sarebbe stata un’impresa difficile. Difficile è stata la tempistica… gliel’aggio fatt nu poco sudà!».

Una conquista avvenuta con discrezione e non subito ufficializzata: «Luca stava affrontando, serenamente, la separazione dall’ex compagna. Non ci piaceva l’idea che sembrasse che la giovane avesse scalzato dal suo posto la moglie. Per rispetto di tutti, abbiamo aspettato per ufficializzare».

Rome. Auditorium Parco della Musica red carpet of tv series La Preside during Rome Film Fest 2025.Pictured luisa...

Rome. Auditorium Parco della Musica red carpet of tv series La Preside during Rome Film Fest 2025.Pictured: luisa ranieri,luca zingarettiRef: BLU_S8614823 221025 NON-EXCLUSIVEPicture by: Mario Cartelli / SplashNews.comSplash News and PicturesUSA: 310-525-5808 UK: 020 8126 1009eamteam@shutterstock.comWorld RightsMario Cartelli / SplashNews.com / ipa-agency.net

Pur lavorando entrambi tanto, «passiamo del tempo di qualità insieme, ma non viviamo la quotidianità che può ammazzare i rapporti. È la nostra fortuna».

Per Luisa Ranieri, il segreto del loro legame è anche la consapevolezza che un amore vada alimentato ogni giorno: «Un rapporto va continuamente nutrito, è un vero lavoro quello che va fatto per tenerlo in vita. Anche se a volte sei stanca e pensi: “Non ho voglia di andare via il weekend con lui…”. Quando si è da soli, poi, si ritrova sempre il motivo per cui ci si è scelti». Fra loro non ci sono mai state crisi o pause di riflessione: «Sono molto fortunata, non mi riesco nemmeno a immaginare con un’altra persona. Manco mi accorgo se un uomo mi corteggia. Proprio non me ne frega niente». E se, comunque, dovesse capitare un tradimento, «glielo direi pur sapendo di distruggere la fiducia reciproca. Con il lavoro che facciamo, è tutto: anche se sei lontano, il partner deve sapere che non vai in giro a fare la fringuellina».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »