Luisa Beccaria, una stilista (italiana!) a Beautiful
Luisa Beccaria, grazie ai suoi abiti iperfemminili ed eterei, è sinonimo di puro romanticismo. A pensarci bene, quindi, ha perfettamente senso che siano proprio i suoi capi a finire sotto i riflettori di The Bold and The Beautiful, la mitica soap che dagli Anni ‘90 tiene il pubblico col fiato sospeso grazie ai continui tira e molla dei personaggi. Lo show, oltretutto, ama l’Italia, dove ha ambientato matrimoni e sfilate (la più recente, a Roma, ha permesso a Ridge e Brooke di riconciliarsi dopo una dolorosa rottura). Non era mai successo, però, che in scena andasse la moda vera, al posto di quella nata dall’estro creativo (ma immaginario) di Eric Forrester. Le puntate, che vanno in onda ora negli USA ma saranno visibili da noi solo nel 2026, invece, sono piene di colpi di scena.
La serie, infatti, cambia temporaneamente ambientazione e dall’assolata Los Angeles si sposta a Capri dove i personaggi, ufficialmente in viaggio di lavoro ma sempre in preda a sentimenti tormentati, assistono proprio alla sfilata firmata Luisa Beccaria. Che, su una splendida terrazza con vista sul mare e i Faraglioni presenta l’attuale collezione Primavera-estate 2025.
Un nuovo appuntamento con la nostra rubrica che vuole conoscere meglio il lato pubblico, ma anche quello più intimo e privato, dei grandi protagonisti del mondo della moda di oggi. L’ospite di questa settimana è Luisa Beccaria
Le silhouette aggraziate e leggere, impreziosite da ricami delicati, trasparenze e motivi floreali incantano i presenti e regalano un tocco ancora più sognante alla trama, che paria abbia ancora una volta separato gli innamorati di sempre. In scena, però, non ci sono solo i look della collezione, ma anche la stilista in persona, affiancata dalle figlie Luna e Priscilla Bonaccorsi.
L’arancione e il boho in versione preziosa. I colori candy in sovrapposizione di veli e lo sporty. Ancora in mannish oversize e la bizzarria di un pantalone con una gamba sola. E ancora: i fiori di una volta, le righe da materasso, i tessuti stropicciati e le gonne balloon. Ecco tutta la moda che verrà
Source link