L’ufficio postale di Ortona è stato trasferito nella sede temporanea in via d’Annunzio
Poste Italiane comunica che a partire da oggi, giovedì 27 marzo, l’ufficio postale di Ortona in corso Giacomo Matteotti sarà temporaneamente operativo presso un prefabbricato modulare a uso ufficio postale situato in via Gabriele D’Annunzio, nelle vicinanze.
Questa misura, necessaria per garantire la continuità dei servizi ai clienti abituali della sede di corso Matteotti, è stata adottata per consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione edilizia e miglioramento sismico sull’intero complesso che ospita anche la sede postale, a cura dell’Istituto tecnico superiore per la mobilità sostenibilità (ITS Mo.St.).
Presso la nuova sede temporanea, operativa con gli stessi orari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, sono attivi quattro sportelli polifunzionali per tutti i servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come operazioni sui libretti di risparmio e conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. Il prefabbricato rimarrà operativo per tutta la durata dei lavori.
La sede temporanea è inoltre dotata di due sale consulenza per investimenti e finanziamenti, nonché di un Atm Postamat per i prelievi di denaro contante e tutte le operazioni consentite.
Per le operazioni “non radicate”, si ricorda che nelle vicinanze sono disponibili gli uffici postali di Ortona 1 (via Cascella) dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13.35 e il sabato dalle 08.20 alle 12.35, con Atm Postamat, e l’ufficio postale di Ortona Foro (via Tommaso Mosca) dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, anch’esso dotato di Atm Postamat.
Source link