Sport

Lotito, telefonata con un tifoso: “I giocatori hanno la m***a nel cervello”. Poi la denuncia

Uno sfogo del presidente della Lazio, Claudio Lotito, sta facendo il giro della rete. Il video è in realtà la telefonata accesa tra il numero uno biancoceleste e un tifoso, che si è presentato come Valerio, tassista di professione. Alle domande sul mercato e sulla stagione della squadra allenata da Baroni, Lotito ha dato in escandescenza: “Potevamo stare in semifinale contro il Tottenham? E allora!? Che devi fa’? Ancora con gli acquisti? Perché parli di cose che non capisci? Che lavoro fai te? Il tassista? Ecco, e fai il tassista: è come se io ti dicessi la strada più corta per andare da una parte. Fai il tassista, non ti mettere a fare il tuttologo. Se quelli si mettono a buttare la palla fuori ai rigori… il Bodo è una squadra di pippe”, ha detto riferendosi all’eliminazione ai quarti di Europa League.

Lotito e la telefonata virale con un tifoso: “I giocatori hanno la m… nel cervello”



Lotito su Noslin: “Baroni mi ha messo in croce”

Parlando dei propri giocatori, il presidente della Lazio ha affermato che “Noslin è costato 18 milioni. L’ha voluto l’allenatore e adesso mi ha detto ‘che cosa gli è successo? l’hanno scorso era un fenomeno’. I giocatori purtroppo sono così, hanno la m***a nel cervello. Hai mai visto un giocatore intelligente? Ricordati sempre che si dividono in giocatori normali, buoni giocatori, ottimi giocatori e campioni. I campioni sono quelli che hanno l’interruttore sempre acceso. Tchaouna? Che ha fatto? Non conosce la lingua italiana. Purtroppo questa è la realtà”.

La denuncia di Lotito: “Cellulare clonato”

Nel pomeriggio il senatore forzista si è recato in Questura per denunciare chi ha diffuso on line il video. Nelle immagini peraltro si vede il numero privato di Lotito. In una nota il presidente della Lazio dice: “Un episodio gravissimo si è verificato nelle ultime ore: il mio numero di cellulare probabilmente è stato clonato e una conversazione telefonica è stata registrata in modo fraudolento. Si tratta di un atto vile e intollerabile, che condanno con la massima fermezza, poiché rappresenta una palese violazione della mia privacy e dei principi di legalità. Ho piena fiducia nel lavoro degli inquirenti e confido che le autorità sapranno individuare al più presto i responsabili di questo gravissimo attacco alle comunicazioni personali, assicurandoli alla giustizia. Ho consegnato tutta la documentazione alle autorità competenti della vicenda in questione al fine di favorire un rapido chiarimenti dei fatti. È stata inoltre richiesta l’immediata rimozione del video e la sua cancellazione, circolato sui social, che mostra visibilmente il numero telefonico del senatore”. La Questura ha analizzato e restituito i cellulari che Lotito aveva consegnato nel pomeriggio.

La Lazio denuncia anche il falconiere Bernabè

Lotito ha anche denunciato l’ormai ex falconiere ufficiale, Juan Bernabè, che era stato licenziato a gennaio per aver postato una foto delle parti intime dopo aver subito una operazione chirurgica al pene e che di recente ha pubblicato sui social un video di accuse dalla sua casa in Spagna. In una nota la Lazio “condanna con decisione le esternazioni diffamatorie e le velate accuse apparse in un video pubblicato nelle ultime ore dal sig. Juan Bernabè. Si tratta di un ex collaboratore già allontanato dal Club, che ha persino occupato abusivamente un immobile di proprietà della società a Formello. Le dichiarazioni e le minacce di rivelare fantomatici “episodi interni” sono totalmente prive di fondamento e offendono ingiustificatamente l’onorabilità della S.S. Lazio. La Società non esiterà a tutelare la propria immagine in ogni sede opportuna contro chiunque tenti di infangarla con affermazioni false e strumentali”. Secondo la Lazio, “preoccupa fortemente la coincidenza temporale tra il video in questione e la recente diffusione non autorizzata di un video rubato contenente una conversazione privata del presidente”. Il club parla di “disegno orchestrato con l’obiettivo di destabilizzare l’ambiente biancoceleste in un momento cruciale della stagione”, “un fatto di estrema gravità”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »