Scienza e tecnologia

Los Santos è più viva che mai con l’enorme mod che aggiunge 20.000 oggetti!

Il turbo che NVIDIA ha messo a GTA 5 risulterà essere particolarmente utile agli esploratori dell’open world di Rockstar Games che vorranno installare GTA5 V4EVER, l’ultima creazione indipendente del modder Pluma_1980 che espande e arricchisce il capolavoro della Grande R con oltre 20mila oggetti.

Scaricabile gratuitamente dal portale GTA5-Mods, GTA5 V4EVER nasce con l’intento di “aggiornare l’atmosfera dell’intera mappa di Grand Theft Auto 5”, come sottolinea lo stesso ideatore di questo progetto prima di entrare nel merito degli interventi compiuti.

L’approccio adottato dallo sviluppatore amatoriale si allontana da quello di altri modder e abbraccia la visione originaria di Rockstar, rimanendo nel solco artistico tracciato dai creatori di GTA 5 per proseguirne idealmente il lavoro con l’aggiunta di oltre 20.000 oggetti architettonici ed elementi naturali, dalla cartellonistica stradale agli alberi passando per i lampioni, i cassonetti dell’immondizia e tantissimi altri elementi scenici che aderiscono allo stile e ai contenuti del kolossal originario lanciato nell’ormai lontano 2013.

Il modder si è inoltre premurato di rimuovere oggetti ritenuti obsoleti come le cabine telefoniche, e di ‘portare nel 2026’ Los Santos modificando l’aspetto generale di ogni quartiere in maniera realistica in funzione della situazione economica e sociale delle diverse aree della mappa open world. In questo modo, assicura Pluma, la Contea di Blaine e Los Santos risultano essere vive e rinnovate, ma senza perdere il loro spirito originale. Il mio obiettivo è ‘aggiornare’ il mondo di gioco, far sì che sembri un mondo vivo e pensato per i giorni nostri”. Per rimanere in tema, non perdetevi il nostro approfondimento sulla mod di GTA 5 che aggiunge 80 veicoli, anche Ferrari e Lamborghini.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »