Scienza e tecnologia

Lords of the Fallen, ci sono novità per il terzo gioco: appuntamento al 2026!

Il 2024 è stato foriero di tante novità per l’avventura souls-like di casa HEXWORKS e CI Games. Dopol’enorme update Clash of Champions che ha accompagnato il lancio di Lords of the Fallen su Game Pass, ecco che si torna a parlare della nuova iterazione, la cui esistenza è stata confermata in precedenza dallo stesso team. Ci sono importanti novità.

Dopo che si è parlato del possibile accordo di esclusiva per il terzo gioco di Lords of the Fallen, CI Games ha rilasciato una comunicazione su Lords of the Fallen III, internamente rinominato “Project III”. Il titolo costituirà una release davvero importante per il franchise e sarà realizzato attraverso l’uso dell’Unreal Engine 5.

Inoltre, la road-map rilasciata dall’editore del gioco ha confermato la presenza di corposi investimenti ad opera di Epic Games per l’esclusività su PC. Si tratta di un rumor già presente nell’aria da tempo, che questa volta trova conferma nelle parole del publisher del gioco. Assieme alla presenza di accordi interni tra aziende, sappiamo anche che il titolo punterà sull’accessibilità e su un sistema di condivisione della progressione, ma le novità non finiscono qui di certo.

Il nuovo Lords of the Fallen verrà rivelato nel 2025, con una “campagna marketing che sfrutta la forte brand awarness dopo la significativa spesa di marketing per Lords 23“. Stando all’ultimo dettaglio condiviso, l’uscita di Lords of the Fallen è prevista per il 2026. Si tratta però di un “Target Release”, il che non conferma per il momento l’arrivo del titolo dopo il 2025.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »