L’ordine degli psicologi del Molise celebra la dottoressa Di Virgilio | isNews
“È motivo di orgoglio averla nel nostro gruppo di lavoro, dove ogni giorno porta competenza, sensibilità e dedizione”
CAMPOBASSO. Nei giorni scorsi, presso il Coriolis, l’Ordine degli Psicologi della Regione Molise ha organizzato l’evento di benvenuto per i nuovi iscritti, con un momento dedicato anche al riconoscimento delle psicologhe e degli psicologi che hanno raggiunto i 25 anni di carriera.
Nel corso della cerimonia è stata premiata con una targa di riconoscimento la dottoressa Maria Luigia Di Virgilio, per la sua lunga e significativa attività professionale.
La coordinatrice dei CAV e delle CR gestite dall’Associazione Liberaluna, in coprogettazione con la Regione Molise, desidera esprimere le più sentite congratulazioni alla dottoressa Di Virgilio, riconoscendole l’impegno e la professionalità con cui, negli anni, si è distinta all’interno dell’équipe. “È motivo di orgoglio averla nel nostro gruppo di lavoro, dove ogni giorno porta competenza, sensibilità e dedizione”.
Un sentito ringraziamento viene rivolto anche all’Ordine degli Psicologi della Regione Molise, che con questo evento ha voluto valorizzare le eccellenze del territorio, riconoscendo il contributo offerto alla psicologia italiana da professioniste e professionisti che, con dedizione, hanno costruito percorsi di qualità e competenza.
La dottoressa Maria Luigia Di Virgilio rappresenta una figura di riferimento preziosa: una professionista attenta e competente, che ogni giorno affianca con grande dedizione le donne vittime di violenza, offrendo ascolto, sostegno e accompagnamento nell’elaborazione dei traumi vissuti. “Grazie Gina, perché è così che tutte noi ti conosciamo: per il contributo che dai all’équipe e per la tua umanità professionale.”
Source link




