LombardiaPress

Subito prima di Halloween, festa che fa ballare ragazze e ragazzi ben più di Capodanno, al Circus beatclub Brescia c’è un weekend da sogno. Il 23, 24 e 25 ottobre 2025 al Circus arrivano tre party, di tre generi musicali molto diversi tra loro. Tutti e tre portano sul palco artisti di livello assoluto.
E’ grazie ad eventi di questo tipo, di livello artistico assoluto, che Circus beatclub, un locale che fa ballare Brescia, mica New York e neppure Milano o Roma, è da tempo un riferimento a livello nazionale, sia per gli appassionati sia per gli addetti ai lavori. Soprattutto da quando viene gestito da Antonio Gregori e dai suoi collaboratori.
Il weekend da sogno di Circus beatclub Brescia inizia giovedì 23 ottobre 2025 con Rehab, storico party hip hop che fa scatenare la città e non solo da tempo. L’appuntamento è All-Starz e vede sul palco uno dei resident della festa Maloney. Con lui anche Malaika, ovvero Martina Campana, talento cresciuto anche grazie ai suoi DJ set in questa festa. E’ tre le DJ donne in maggiore crescita della scena hip hop. La serata è solitamente molto frequentata, per cui l’idea giusta è organizzarsi per tempo.
Eccoci a venerdì 24 ottobre, quando al Circus per il party Panorama, che propone elettronica ed house internazionali, arriva Silvie Loto. Cresciuta soprattutto al Tenax di Firenze e pure al Goa di Roma, è oggi una delle artiste di riferimento nella scena internazionale. Con il suo sound molto personale, capace di mescolare melodie, sperimentazione e ritmi irresistibili. Tra i suoi tanti dischi importanti, citiamo almeno quelli usciti su etichette discografiche come Bpitch (la label della leggendaria dj tedesca Ellen Alien), su Solid Grooves, Cécille Records e pure su Cuttin’ Headz. Parliamo di label che da sole dicono tutto, per gli appassionati d’elettronica. Il sound di Silvie Loto è unico.
Siamo arrivati a sabato 25 ottobre 2025, ovvero alla serata della settimana pensata per il pubblico più giovane. Per il party Crush & Friends sul palco c’è Kharfi. Kharfi è un produttore e DJ cresciuto nella scena milanese. E’ ormai tra i nomi più interessanti della scena elettronica italiana. Classe 1997, debutta giovanissimo con remix e brani che attirano l’attenzione grazie al mix di future bass, house e sonorità pop. Le sue produzioni, fresche e sofisticate, superano milioni di stream. Ha collaborato con artisti come Frah Quintale e Neve e si è esibito in molti festival italiani ed europei.
Circus beatclub – Brescia // Forward
https://www.instagram.com/circusbeatclub/
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com
https://linktr.ee/circusbeatclub
info +39 333 210 5400 (WhatsApp)
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
ingresso a pagamento con consumazione
Aperto 2 giovedì al mese (Rehab), venerdì (Friday Fiesta!), sabato (Crush) e prefestivi
Forward è la nuova stagione di Circus beatclub – Brescia, che è iniziata venerdì 26 e sabato 27 settembre 2025. Dopo 26 anni di successi, cambia il logo del locale, che diventa più attuale. E riparte comunque dallo stesso elementi centrali in questo spazio: un cuore, fatto di amore per la musica. Ed il battito, il ritmo delle notti da vivere in compagnia di amiche e amici. Come ogni anno il locale viene rinnovato in ogni dettaglio, perché chi viene a ballare al Circus deve sempre trovare ogni anno tutto nuovo… e sempre più bello.
Forward sta per avanti. Perché Circus va sempre avanti. «Siamo passati attraverso generazioni, momenti, stili e tendenze», dice un video di presentazione del top club bresciano per eccellenza sui social. «Abbiamo creato, innovato e abbiamo pure fallito. Abbiamo ascoltato. Abbiamo rivoluzionato… Ma c’è una cosa che non è mai cambiata, fino a oggi
».