Lombardia

LombardiaPress

Alessandro Br1 è decisamente impegnato, anche a settembre, mese in cui spesso i DJ spesso riposano un po’. Per lui invece, dopo due mesi di luglio e agosto 2025 davvero impegnativi, rallentare non è ancora possibile. 

Ecco gli spazi che Alessandro Br1 farà ballare nelle prossime settimane: 06/09  Private Show (Vicenza), 11/09  Radisson Blu (Bergamo) per AISP, 12/09 Jerò (Roma), 13/09  Private (San Marino), 14/09  Private (Forlì – Cesena), 15/09  Terrazza Flores (Roma), 16/09  Porteño (Rma), 19/09  Private (Rimini), 20/09  Private (Ravenna), 21/09  WOW (Forlì – Cesensa), 26 /09  Jerò (Roma).

E come sempre, Alessandro Br1, è decisamente impegnato anche come produttore. Con il suo progetto AL-GARB, ovvero  con Lucas Reyes / Le Petit Frenchy  di Jango Records, ha appena pubblicato su Instagram una versione afro house di “Number 1”  e di James Hyper e Major Lazer… «Con Lucas siamo davvero in sintonia, quello di  AL-GARB è un progetto in cui credo davvero molto», spiega Alessandro Br1. Gli AL-GARB propongono musica che mette insieme groove ed energia, in modo sempre coinvolgente. I risultati del singolo “Udo Sola”, uscito nello scorso luglio, parlano chiaro. 

Non solo, questo artista continua a collaborare anche con AD!  (Alladiscoteca.com) con la sua rubrica ADAB, in cui segnala 5 pezzi facili, perfetti per il nostro aperitivo, ogni settimana. 

Chi è Alessandro Br1?

Dj producer fin dal lontano 1998, Alessandro Br1, originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno nudisco alla house in tutte le loro sfaccettature.

Porta da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club e locali d’Italia e non solo. Solo per quel che riguarda l’estate 2023 si è esibito nel privé del Pacha, ad Ibiza e pure al Djerba Music Land, prestigioso festival in Tunisia; ha diviso la console con top dj come Gregor Salto e Kryder; ha regalato il suo sound a spazi di riferimento a livello nazionale come Papeete Beach Milano Marittima, Terrazza Aperol Milano, Donna Rosa Marina di Ravenna, BBK Punta Marina…

La sua musica la pubblica su label internazionali come la francese Jango, anche con progetti come  AL-GARB, che condivide con Lucas Reyers e spesso si esibisce anche all’estero. Dove? ad esempio al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica DJ Mag UK), all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia. A Ibiza invece si è esibito, oltre che al Pacha, anche al Pacha Hotel, al Dunes, al Bora Bora, al Destino ed al Mechero Camp. A Formentera al Pineta e al Beso Beach, in Olanda durante l’Amsterdam Dance Event. In Svizzera eccolo invece al Vivai di Saint Moritz.

Non è tutto: Alessandro Br1 è spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d’eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato e ogni settimana pubblica su  AD! (AllaDiscoteca.com) ADAB, la sua rubrica di 5 pezzi facili… per un aperitivo musicale perfetto.

Alessandro Br1 su Instagram

https://www.instagram.com/alessandrobr1dj/




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »