Economia

Loison Pasticceri è tra i “Campioni della Crescita”


Loison Pasticceri è stata inclusa tra i “Campioni della Crescita 2024”, il report stilato dall’Istituto Tedesco Qualità & Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica A&F che valorizza ed evidenzia il ruolo delle piccole e medie imprese nel tessuto economico italiano. L’azienda veneta si è distinta per le sue prestazioni superiori alla media, diventando un simbolo di resilienza e di successo nel settore delle piccole e medie imprese (Pmi) italiane.

Contesto economico

Nonostante le sfide economiche globali, le Pmi italiane hanno mostrato una notevole capacità di adattamento e crescita. Loison, con la sua storia di eccellenza e innovazione, incarna questa tendenza. La selezione per “Campioni della Crescita 2024” mette in luce non solo il successo della singola azienda ma anche l’importanza vitale delle piccole e medie imprese nel tessuto economico italiano.

Crescita e innovazione

Con una storia radicata nella tradizione e uno sguardo rivolto all’innovazione, Loison ha saputo navigare attraverso le mutevoli dinamiche del mercato. La capacità di combinare metodi artigianali con strategie di business moderne è un esempio per molte aziende nel settore.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »