Logan Paul vende la sua carta Pokemon da 5 milioni: ve la consegnerà personalmente
In queste ore gli appassionati di carte collezionabili Pokémon non stanno parlando d’altro che dell’asta iniziata da Logan Paul, il celebre content creator e wrestler della WWE.
Come sicuramente saprete, Logan Paul è un fiero possessore del Pikachu Illustrator più raro al mondo: se già la carta in questione è in tiratura limitata e ne esistono poche decine di esemplari, quella del content creator è in condizioni perfette ed è stata gradata PSA 10. In parole povere, parliamo di una carta in condizioni immacolate, motivo per cui all’epoca venne acquistata con una transazione di 5,3 milioni di dollari. Nello specifico, Logan Paul l’acquistò con un’ingente somma di denaro e con una versione di qualità minore della stessa carta, che all’epoca valeva poco più di un milione di dollari.
Per qualche strana ragione, la carta che ha accompagnato il personaggio sotto forma di costosissima collana verrà venduta attraverso un’asta. Per il momento, le offerte non sono particolarmente interessante e superano di poco i due milioni di dollari americani, sebbene l’ormai sempre più vicino trentesimo anniversario dei Pokémon (che tra le tante cose vedrà anche una speciale collaborazione con McDonald’s, particolarmente attesa) potrebbe dare una bella scossa all’asta e far schizzare in alto il suo valore con offerte ben più alte. Chi si aggiudicherà l’asta non solo metterà le mani sulla carta, ma la riceverà dallo stesso Logan Paul, che permette di consegnarla personalmente al futuro acquirente.
In attesa che l’asta giunta al termine tra circa 40 giorni, vi ricordiamo che Pokémon si prepara all’invasione del Natural History Museum: è in arrivo un pop-up store con merchandise esclusivo ed una carta promo davvero speciale.
Su
10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti di oggi.
Source link




