Società

Lo strano caso della borsa Fendi di Emily in Paris: è davvero un falso? Vi diciamo verità…

Chi ha iniziato subito, non appena messi online, a divorare gli episodi della quinta stagione di Emily in Paris avrà già gustato il siparietto dedicato a Emily Cooper e alla presunta borsa fake di Fendi da lei indossata nel secondo episodio. Occasione in cui – scusate lo spoiler – la nostra protagonista esibisce fiera un inconfondibile modello Baguette che dice essere datato 1997 e di aver ricevuto in regalo dalla nonna, ma che, in tempo zero, viene identificato come falso proprio da una referente della griffe romana, interpretata da Violante Placido.

Uno sguardo alle cuciture, alla fibbia ed ecco che il prezioso cimelio dall’inestimabile valore affettivo si rivela un falso qualunque. Forse non a tutti, ma almeno agli occhi più esperti e appassionati di accessori di lusso, la domanda sarà sorta spontanea: la borsa che abbiamo visto in puntata, è falsa per davvero?

Un quesito che non nasce solo dall’aspetto in tutto e per tutto di buona fattura di questo oggetto, ma anche dal fatto che, per indossarla, Emily la estrae da una confezione logata del tutto simile alle originali del brand. La risposta, comunque, è no: la borsa che avete visto, e che per esigenze di copione viene bollata come fake, è in realtà una Baguette Fendi autentica.

fendi baguette emily in paris

Il modello Baguette in edizione limitata indossato da Lily Collins nella quinta stagione di Emily in Paris.

Fendi.com


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »