Politica

lo rivela Stefano De Martino

Maria De Filippi è una costante della mia vita. Mi confronto con lei, ha un istinto da cui ho la fortuna di abbeverarmi ogni volta”. Parole di Stefano De Martino.

Il conduttore e volto di Rai Uno ha parlato al mensile Le Frecce del suo rapporto professionale, di amicizia e di stima con la sua mentore. Stefano De Martino, infatti, ha mosso letteralmente i primi passi (di danza) nel mondo della televisione nel 2009 ad “Amici di Maria De Filippi”.

“Riguardo alla possibilità di condurre Affari Tuoi, Maria mi ha detto che avrei potuto farlo bene, ma che avrei dovuto trovare la mia quadra”, ha rivelato De Martino.

Non è la prima volta che il conduttore esprime parola affettuose per la regina degli ascolti di Mediaset, al The BSMT di Gianluca Gazzoli, aveva raccontato Stefano De Martino: “Mi ha visto crescere, mi ha tenuto a bada, perché ho sempre fatto casini. Mi ha sempre reguardito, difeso, giustificato, cazziato”.

“Per me è la persona più intelligente che io conosca. – ha continuato – Ha una cultura umana, un’etica del lavoro dalla quale ho assorbito tutto. Come, ad esempio, il fatto di essere l’ultimo ad andarmene a lavoro”.

E ancora: “Lei non è una che si è messa a dirmi: fai così. Per esempio, se io mi preoccupavo di cose per me apparentemente giganti… Le mi diceva: fregatene”.

De Martino è attualmente in giro per l’Italia con lo show teatrale “Ma stasera! – Summer Tour” che si concluderà il 31 agosto a Cagliari.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »