“Lo amo ma nessuno lo sa. L’unico difetto che ha è che non sa neanche che esisto”: la misteriosa dichiarazione d’amore di Sarah Toscano su TikTok
Sarah Toscano si è presa una cotta. Ma, almeno questa volta, Matteo Berrettini non sembrerebbe essere coinvolto. Dopo la crush pubblica per il tennista, la vincitrice di “Amici 23” e protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo con Amarcord ha condiviso su TikTok un video che ha riacceso la curiosità dei fan sulla sua vita sentimentale. In sottofondo, Situazione complicata di Lucio Corsi. “Lo amo ma nessuno lo sa, è il fiore che ho nascosto in un libro. E l’unico difetto che ha è che non sa neanche che esisto“, ha scritto Sarah, riprendendo e modificando i versi del brano per descrivere un sentimento non ricambiato.
Nessun nome, nessun indizio evidente, ma tra i follower è subito partita la caccia al possibile destinatario del messaggio. In molti escludono che si tratti ancora di Berrettini, con cui in passato la cantante aveva scambiato un simpatico botta e risposta via social. Lei, intanto, non placa la curiosità e rincara la dose nei commenti al video: “Datemi dei consigli che io in amore faccio solo casini“. E i fan l’hanno presa alla lettera. In molti le hanno consigliati: “Scrivigli, così sa chi sei. Non hai nulla da perdere”. Altri, invece, hanno scritto, sdrammatizzando: “Fidanzati con me”.
Il precedente con Matteo Berrettini resta però tra i momenti più commentati della settimana sanremese. Ma cos’era successo tra i due? Alla domanda “Se entrasse Berrettini cosa gli diresti?”, Sarah aveva risposto senza pensarci troppo: “Ti amo”. Il video era diventato virale e aveva raggiunto il tennista, che aveva replicato così: “Solo perché non mi conosce…”. La risposta di Sarah non si fece attendere: “Si può sempre rimediare”. E c’era già chi tifava per loro, scrivendo su Instagram: “Gol da 200 metri”. Poco dopo, entrambi hanno iniziato a seguirsi su Instagram. Ma da allora, nessun aggiornamento. O almeno, nulla di pubblico.
Source link