live allo Shock Wave Festival
Dopo aver aperto il 2025 con un tour club tutto esaurito, Tony Boy torna a calcare i palchi con una nuova serie di date nei principali festival italiani. Il 20 luglio toccherà la nostra provincia, salendo sul palco dello Shock Wave Festival di Francavilla al Mare, per uno show carico di energia e atmosfere travolgenti.
Il live sarà l’occasione per ascoltare dal vivo le tracce di “Uforia”, l’ultimo album dell’artista padovano, uscito lo scorso 27 giugno e subito balzato in vetta alle classifiche FIMI/GfK Italia. Venti brani che uniscono forza e introspezione, e che raccontano la visione e la scrittura di uno dei rapper più apprezzati della nuova generazione. Sul disco spiccano anche importanti collaborazioni con nomi come Lazza, Guè, Shiva, Simba La Rue, thasup, Glocky e altri.
“Going Hard Live Summer 2025” attraversa tutta la penisola, portando sul palco la potenza delle sue produzioni e il viaggio musicale della trilogia “Going Hard”. Il tour culminerà l’11 settembre alla Fiera Milano Live, in un grande evento conclusivo.
Con alle spalle un 2024 ricco di certificazioni – dischi d’oro e di platino per album e singoli come “Nostalgia (export)”, “Leanin’” e “Moon” – Tony Boy continua a costruire un percorso che unisce versatilità musicale e una connessione autentica con la sua fanbase.
Nato a Padova nel 1999, Antonio Hueber, in arte Tony Boy, si è fatto notare per la capacità di spaziare tra suoni più crudi e ballate sentimentali, diventando una delle voci più riconoscibili della scena urban italiana.
L’appuntamento con lui e la sua “Uforia” è per sabato 20 luglio, a Francavilla al Mare, allo Shock Wave Festival: un’occasione per vivere in prima persona uno dei live più intensi e attesi dell’estate.
Source link