Umbria

Lite con aggressione per la chiusura di un market a Terni: arrestato 38enne


La lite è partita con accuse per la chiusura di un market, poi un uomo ha aggredito l’altro. Per questo motivo un 38enne è stato arrestato per i reati di legioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’aggressione a Terni Le forze dell’ordine sono intervenute in via delle Conce a Terni a seguito di alcune segnalazioni relative a una lite tra connazionali. Un uomo di nazionalità nigeriana, in forte stato di agitazione, è stato bloccato dagli agenti delle Volanti dopo aver tentato di aggredire un connazionale, rimasto lievemente ferito e subito soccorso dal personale sanitario del 118. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, si legge in una nota, «all’origine della lite vi sarebbe stato un diverbio sorto per motivi legati alla recente chiusura di un market situato in Corso Vecchio. L’aggressore, assiduo frequentatore del locale, sarebbe stato accusato dal connazionale, gestore del locale, di essere responsabile delle condotte che hanno portato all’intervento delle autorità e alla conseguente chiusura dell’esercizio nei giorni scorsi. L’intervento, condotto con professionalità e nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza, ha permesso di garantire l’incolumità della vittima, dei cittadini presenti e degli stessi operatori di polizia».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »