l’iniziativa per le 5 serate del Festival

Il festival della musica italiana fa sognare da generazioni e ad Aversa proprio per far sì che la manifestazione canora diventi un ‘esperienza collettiva è nato Club Sanremo.
Dal 24 al 28 febbraio 2026 dalle 20 ogni sera presso il Club Napoli di Aversa in vis Giotto 45 sarà aperto uno spazio al pubblico dove cittadini, appassionati e famiglie potranno seguire insieme tutte e 5 le serate del festival in un clima conviviale.
La sede del club azzurro si trasformerà per l’occasione in una vera e propria sala eventi per condividere commenti ed emozioni durante la diretta televisiva.
Durante la visione non mancheranno momenti di animazione curati dalle associazioni Ammuina e The Aversez che accompagneranno gli spettatori tra giochi, commenti e attività pensate per rendere ogni puntata ancora più coinvolgente e partecipata.
Sarà attiva una bouvette food&drink in collaborazione con il Bar La Nuit-Pasticceria Artigianale.
Per gli appassionati del Fantasanremo sarà possibile partecipare gratuitamente anche alla lega a premi ‘Club Sanremo’.
L’ingresso è gratuito e senza necessità di prenotazione.
All’iniziativa ha partecipato anche la Pro Loco Aversa Normanna. L’obiettivo è quello di trasformare la visione televisiva in un momento di aggregazione cittadina, riportando lo spirito delle piazze e dei circoli culturali attorno all’evento musicale più seguito d’Italia.
Source link


