l’influencer Emanuele Ferrari fa la proposta di matrimonio al fidanzato Andrea Iori nell’orto della nonna
“Nel mio posto preferito, ha detto sì”. Emanuele Ferrari condivide con i follower il video della proposta di matrimonio che ha fatto al fidanzato Andrea Iori. Ferrari, content creator con la passione per la pasta, ha chiesto la mano del compagno nell’orto della bisnonna, una simpatica anziana di 103 anni che lui definisce simpaticamente “Queen”.
Sui social la clip del momento in cui Emanuele, con la scusa di registrare un contenuto, porta Andrea nell’orto. L’influencer è visibilmente teso e va su e giù per prendere tempo, fino a quando si fa coraggio: “Ti devo dire una cosina”, esordisce prima di inginocchiarsi e tirare fuori l’anello: “Questo è il mio posto preferito nel mondo, voglio chiederti di sposarmi”. I due iniziano a piangere dall’emozione, si baciano e si abbracciano: “Questa non te l’aspettavi, pensa io tenermi questa cosa per tutto ‘sto tempo, due mesi che vado avanti. Beh quindi mi devi rispondere” lo incalza Emanuele, che riceve il “sì” tanto sperato.
In una serie di stories, Ferrari svela altri retroscena della proposta a partire dall’ammissione di Andrea di essere stato preso in contropiede in quanto anche lui stava pensando all’idea di chiedergli di sposarlo: “Mi hai veramente spiazzato” non gli resta che commentare. E a chi domanda come mai abbia deciso proprio l’orto della bisnonna come location per la proposta, il content creator replica: “Ho scelto di farlo nel suo orto anche perché così sarebbe stata la prima persona a saperlo”.
Follower e colleghi hanno commentato emozionati il video congratulandosi con i due innamorati: “Una delle proposte più belle che ho visto! Non potevi scegliere posto migliore” sono le parole di Lucake, altro nome noto agli amanti del food, così come quelle di Cucina botanica (Carlotta Perego) che scrive: “Sono così felice per voi. Vi voglio tantissimo bene e vi meritate tutta la felicità del mondo”.
Source link