Scienza e tecnologia

l’incredibile alleanza tra Cody Rhodes e Undertaker sull’isola!

Dopo la manutenzione che ha portato all’arrivo della mappa “Rientro”, Epic Games continua ad ampliare l’universo di Fortnite Capitolo 6 con una nuova, esplosiva collaborazione. Questa volta, a varcare le porte dell’isola più famosa del gaming sono due autentiche leggende del wrestling mondiale: Cody Rhodes e Undertaker.

L’iniziativa, nata dalla sinergia tra Fortnite e la WWE, prenderà il via in una data non meglio precisata, presumibilmente tra non molto.

Il pacchetto, venduto anche in forma scontata per chi desidera acquistare tutto in blocco, comprende una serie di elementi cosmetici ispirati alla carriera dei due protagonisti. Non si tratta solo di skin, ma anche di accessori, emote e rivestimenti capaci di portare nel gioco l’essenza stessa dello spettacolo WWE. I giocatori del celebrissimo battle royale potranno scegliere se impersonare lo stile brillante e teatrale di Cody Rhodes o l’aura cupa e leggendaria del becchino per eccellenza, The Undertaker. I fan sanno di cosa si sta parlando.

Questa collaborazione non è la prima in cui avviene un legame tra Fortnite e il mondo del wrestling, dopo precedenti incursioni che hanno visto protagonisti nomi come John Cena e Becky Lynch. Con l’introduzione di Rhodes e Undertaker, Fortnite conferma ulteriormente (come se ce ne fosse bisogno) la sua vocazione a essere un crocevia della cultura pop contemporanea, dove l’azione frenetica videoludica incontra le icone dell’intrattenimento globale.

E voi, sapevate che il il figlio del portierone nazionale Gigi Buffon, Louis Thomas Buffon, è un grande appassionato di questo battle royale?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »