Emilia Romagna

L’improvvisazione teatrale di Improgramelot debutta a Sassuolo






Una novità assoluta per gli appassionati di teatro e creatività: da ottobre anche Sassuolo avrà il suo corso di improvvisazione teatrale con Improgramelot, realtà ormai consolidata nel modenese.

Il corso, condotto da Daniele Sala, offrirà a chiunque la possibilità di sperimentare la magia del teatro senza copione, inventando storie e personaggi sul momento e trasformando l’energia del gruppo in risate ed emozioni condivise. Non serve alcuna esperienza teatrale: basta la voglia di divertirsi, conoscere nuove persone e liberare la propria creatività.

Gli incontri si terranno ogni lunedì, da ottobre a maggio, dalle 21 alle 23 al circolo Sant’Agostino di viale Milano 75. Prima della partenza ufficiale sono previste due serate di prova gratuite, lunedì 15 e 22 settembre, per permettere ai curiosi di avvicinarsi all’improvvisazione e scoprire se fa per loro.

Un’occasione unica per la città di Sassuolo, che per la prima volta potrà ospitare un percorso dedicato a questa forma di teatro dinamica e coinvolgente, sempre più apprezzata in Italia e all’estero.
























Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »