Limbadi: Dario Brunori all’evento in ricordo di Maria Chindamo
A Limbadi, Dario Brunori ha partecipato all’evento per Maria Chindamo come membro di “Uno Nessuno 100mila”, sottolineando la rinascita dopo la sofferenza e lodando l’impegno locale.
LIMBADI (VIBO VALENTIA)- Tra il pubblico presente all’evento di questa mattina, 6 maggio 2025, non è passata inosservata una presenza particolare, quella di Dario Brunori che non ha voluto mancare all’iniziativa in ricordo di Maria Chindamo. Con la spilla della fondazione “Uno Nessuno 100mila” di cui fa parte, l’artista cosentino, terzo posto all’ultimo Sanremo, è anche impegnato nel sociale e pertanto ecco spiegato il motivo della sua presenza oggi.
LEGGI ANCHE: Il coraggio torna a crescere nel nome di Maria Chindamo
“Sono stato invitato e ci tenevo tantissimo ad esserci sia la Fondazione di cui faccio parte, che si occupa di bellezza di genere in maniera attiva con eventi musicali, con le case rifugio o con tutta una serie di attività, soprattutto nel nostro territorio ed è molto bello poter essere testimone di una giornata di rinascita questa. Io nella canzone che ho portato a Sanremo dico che le persone buone portano pure parole di spine non solo per intendere che c’è della sofferenza ma anche che a fronte di questa passione, di questo calvario poi, però, c’è un momento di rinascita e quindi sono molto felice che questo giorno la testimoni e che ci siano così tante persone”.
Brunori ricorda poi che in questi mesi Molto spesso la gente lo ringrazi dicendogli “Sei l’orgoglio di questa terra, hai portato in alto il nome della Calabria ma oggi ci sono tante persone, dai testimoni di giustizia ai parenti di Maria, con in testa il fratello Vincenzo, che hanno creato tutto questo e sono loro che portano in alto il nome di questa regione”.
Source link