Scienza e tecnologia

Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii esce prima per un motivo chiamato Monster Hunter

Lo sviluppatore di Ryu Ga Gotoku Studio e l’editore Sega hanno annunciato una nuova data di uscita per Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, durante l’evento Xbox Partner Preview di ottobre di Microsoft. Ora sappiamo il motivo di questa decisione inaspettata.

Il prossimo folle gioco di Like a Dragon, questa volta incentrato sul mondo dei pirati, era originariamente previsto per il 28 febbraio. Questa data non è però più valida, per due ragioni principali. La prima è “perché lo sviluppo sta procedendo più velocemente del previsto”, ha detto RGG. E il secondo? Beh, sembra che il team voleva che tutti noi potessimo giocare ai titoli in uscita, con tranquillità.

Sebbene RGG non abbia fatto nomi espliciti nella sua sibillina dichiarazione, una rapida occhiata al calendario delle uscite del 2025 mostra uno scontro tra la data precedente data di Pirate Yakuza in Hawaii e il lancio di Monster Hunter Wilds, anch’esso previsto per il 28 febbraio. Pertanto, il nuovo capitolo di Like a Dragon farà ora il suo debutto una settimana prima, il 21 febbraio. “Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i soggetti coinvolti”, ha affermato il direttore di RGG Masayoshi Yokoyama, che ha voluto evidenziare come SEGA abbia supportato pienamente la decisione dello studio.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »