Umbria

Liberato dal Venezuela, per Burlò appuntamento in Tribunale a Terni rinviato a marzo


Dopo un primo rinvio proprio a causa della detenzione dell’imprenditore torninese in Venezuela, Mario Burlò, iberato nei giorni scorsi dal carcere di Caracas e rientrato in Italia, era atteso a Terni nella giornata di giovedì. Tuttavia l’udienza preliminare è stata calendarizzata per il prossimo marzo.

L’inchiesta che ha portato al procedimento condotta dalla guardia di finanza, come anticipato da Umbria24, riguarda una società di consulenza fiscale e tributaria con sede a Terni. Secondo l’accusa, in qualità di amministratore unico, o legale rappresentante di diverse società fi consulenza, avrebbe agito da garante nell’esecuzione di contratti di accollo del debito e compensazioni di crediti tributari inesistenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »