Liam Gallagher e la battuta sui Coldplay e i tradimenti: «Tranquilli, non ci importa con chi vi state divertendo, qui non ci sono telecamere ficcanaso»
Mentre i Coldplay si ritrovano coinvolti in una piccola bufera mediatica, Liam Gallagher e gli Oasis chiariscono di avere tutte le intenzioni di lasciare ai fan la libertà di vivere le proprie storie, ufficiali o meno, senza telecamere ficcanaso o giudizi.
A pochi giorni da quando due persone sono state beccate in un presunto tradimento sul maxi schermo durante un recente concerto dei Coldplay, Liam Gallagher ha preso posizione, spiegando che durante il tour di reunion degli Oasis non verranno scoperti scandali o relazioni illecite. Gallagher ha chiarito che a lui non interessa chi tradisce chi: ai suoi concerti non ci sarà mai spazio per i giudizi o i moralismi.
Durante un live nel Regno Unito ha chiesto al pubblico: «Ci sono piccioncini tra voi?», per poi aggiungere: «Tranquilli, qui non abbiamo quella c***o di telecamera ficcanaso come quella dei Coldplay». Il 52enne ha poi rassicurato tutti che nemmeno suo fratello, il chitarrista Noel Gallagher, farà la spia o la morale a chi tradisce: «A noi non importa con chi state scopando, con chi vi state mischiando o dando da fare. Sono affari vostri, c***o».
La battuta del frontman degli Oasis è una chiara risposta al video virale che mostra il Ceo di Astronomer Andy Byron con la sua responsabile delle risorse umane Kristin Cabot, entrambi sposati, stretti in un abbraccio affettuoso durante un concerto dei Coldplay del 16 luglio in Massachusetts. Appena si sono accorti di essere ripresi dalla kiss cam (che nei concerti e negli stadi inquadra casualmente coppie tra il pubblico per un bacio a favore di telecamera), vengono presi dal panico: lei si gira, visibilmente arrossita, lui nel tentativo di sottrarsi alla telecamera si tuffa dietro una transenna.
X content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Dopo la diffusione del video, Astronomer ha annunciato le dimissioni di Byron a seguito di un’indagine interna. In un comunicato del 19 luglio si legge: «Andy Byron ha rassegnato le dimissioni, che sono state accettate dal Consiglio di Amministrazione. L’ex Ceo non ha rispettato gli standard di condotta aziendali. Il Consiglio avvierà la ricerca di un nuovo amministratore delegato, mentre il cofondatore Pete DeJoy continuerà a ricoprire il ruolo ad interim».
Chris Martin era molto dispiaciuto per aver involontariamente esposto dettagli privati. Ma, prima di capire effettivamente cosa stesse succedendo, sul palco aveva scherzato: «Guardate questi due…». Poi, quando tra Andy e Kristin è scoppiato il panico, ha aggiunto: «O hanno una relazione nascosta o sono molto timidi». Infine, mortificato, il cantante conclude: «Spero che non abbiamo fatto qualcosa di male…».