l’horror sci-fi non ha più segreti nel video gameplay di 35 minuti
Non bastasse il terrificante gameplay trailer di Cronos The New Dawn pubblicato nei giorni scorsi da Bloober Team, le fucine creative polacche ci reimmergono nelle atmosfere distopiche del loro horror sci-fi con un lungo video che fa luce sugli aspetti più dirimenti dell’impianto di gioco.
La nuova avventura a tinte oscure che inaugurerà la nuova IP di Bloober Team proietta i fan del genere in una dimensione angosciante che pesca a piene mani dal brutalismo dell’architettura di epoca sovietica e dal retrofuturismo, con un pizzico di terrore lovecraftiano e numerosi rimandi a capolavori come Bioshock.
La lunga sequenza di gameplay propostaci dagli autori di Cracovia alterna sessioni di combattimento a fasi più ‘ragionate’, con il nostro alter-ego impegnato a confrontarsi con orde inarrestabili di abomini scaturiti da diversi strappi dimensionali.
Per riportare il mondo alla normalità, i giocatori dovranno fare appello a tutto il proprio coraggio e riuscire ad abbattere le creature emerse dai varchi temporali servendosi delle Essenze strappate ai nemici di turno.
Se volete approfondire ulteriormente la conoscenza del nuovo horror di Bloober Team, vi consigliamo di leggere la nostra ultima anteprima di Cronos The New Dawn, con tante anticipazioni e numerosi spunti di riflessione su questa esperienza horror destinata ad approdare in autunno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Su INIU Power Bank, 10000 mAh Ultra Slim & Lightweight Quick Ch è uno dei più venduti di oggi.
Source link