Scienza e tecnologia

l’horror psicologico italiano ci mostra il lato oscuro della Sardegna

Attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam, IDILI è un intrigante survival horror psicologico curato dal team sardo di Megalith Interactive Studios. L’esperienza mette le sue radici proprio nell’isola nuragica, per raccontarci la sua versione più oscura e terrificante.

IDILI vi immerge nell’orrore dei miti e delle leggende sarde mentre cercate di sopravvivere e risolvere misteri antichi in un’esperienza horror in prima persona. John ed Ellie sono due turisti americani che vengono a contatto con forze antiche e oscuri segreti che tormentano l’isola da millenni. Nel gioco vestite i panni di John, impegnato nella ricerca e nel salvataggio della sua fidanzata. Ma più il mistero si dipana, più si scopre che in Sardegna le cose non sono come appaiono in superficie.

Seguendo le vicende di John, vi ritrovate da soli nel parco archeologico del Nuraghe Is Paras. Lo scenario è basato su un luogo reale nel villaggio di Isili, ricreato tramite le tecnologie di Unreal Engine 5. Di grande importanza è anche l’aspetto sonoro, curato dagli sviluppatori nei minimi dettagli con suoni unici e inquietanti, che contribuiscono a rendere fortemente immersiva l’esperienza.

Al momento non abbiamo ancora una data di lancio per la versione definitiva, ma potete già acquistare l’edizione Early Access al prezzo di 9,75 euro disponibile su Steam.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »