l’esclusiva PlayStation 5 avrà l’accesso anticipato?
Sempre più spesso, i giochi single player permettono ad alcuni giocatori di sbloccare l’accesso anticipato. Sarà così anche per Saros, l’esclusiva PlayStation 5 ad opera dei creatori di Returnal?
La risposta è sì: Saros si potrà iniziare a giocare diverse ore prima rispetto all’uscita ufficiale. Con l’apertura dei preordini, infatti, Sony PlayStation e Housemarque hanno confermato la presenza dell’Early Access, che ovviamente farà parte del pacchetto più costoso del gioco. Come si può leggere sul PlayStation Store, l’acquisto della Digital Deluxe Edition di Saros include una serie di contenuti bonus, uno dei quali consiste proprio nell’accesso anticipato al gioco di 48 ore: questo significa che è sufficiente acquistare l’edizione speciale dello sparatutto roguelike per iniziare a giocare due giorni prima di tutti gli altri.
Per chi non lo sapesse, Saros sarà disponibile ufficialmente il prossimo 30 aprile 2026, visto che la data d’uscita è slittata di recente, probabilmente per lasciare spazio a Marathon, previsto a marzo. I giocatori con l’Early Access potranno giocare invece dal 28 aprile 2026. In entrambi i casi, il gioco si sbloccherà alla mezzanotte italiana.
Vi ricordiamo che la Digital Deluxe Edition di Saros include anche alcuni set d’armatura ispirati ad alcune delle più famose esclusive PlayStation, tra le quali troviamo God of War e Ghost of Yotei.
Su
PlayStation Store Gift Card 20 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link




