l’epica avventura GDR tra Skyrim e Re Artù sbarca su PC, PS5 e Xbox
A due anni di distanza dall’annuncio delle versioni PS5 e Xbox Series X|S di Tainted Grail, gli studi Awaken confezionano due video che accompagnano la commercializzazione della loro nuova, interessante avventura ruolistica ispirata a Skyrim e alla leggenda arturiana.
L’ultima odissea GDR tratteggiata dagli sviluppatori polacchi con il contributo delle fucine creative di Questline trae spunto dall’omonimo gioco da tavolo per spronarci a compiere un lungo e pericoloso viaggio nei panni di un guerriero chiamato a reinscenare le sfide più impervie e le battaglie più violente della leggenda arturiana.
I nuovi filmati propostoci dal team di Varsavia ci permettono di ammirare nel dettaglio le numerose ambientazioni che si alterneranno nel corso del viaggio intrapreso dal nostro coraggioso alter-ego, un percorso interattivo cadenzato da combattimenti cruenti e fasi più ‘ragionate’ dove poter tuffarsi nelle atmosfere di un mondo aperto che riprende in chiave dark gli eventi del Ciclo Bretone.
Qualora foste interessati, sappiate che Tainted Grail The Fall of Avalon è già disponibile dal 23 maggio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Se amate i giochi di ruolo open world ‘all’occidentale’, non perdetevi la nostra recensione di The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered.
Source link