Società

Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire fanno festa come negli anni ’90: storia di un’amicizia che resiste al tempo

È stato un weekend di festa per gli amici di lunga data Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire che non solo hanno partecipato al Super Bowl LX tenutosi presso la Levi’s Arena di Santa Clara, ma si sono anche scatenati in pista. Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire, rispettivamente 51 e 50 anni, si sono divertiti ascoltando l’esibizione del rapper Ice Cube direttamente ai piedi del palco.

In un video condiviso online e pubblicato da Deuxmoi, gli amici si scatenano mentre il rapper canta uno dei suoi brani più famosi, No Vaseline. Nelle immagini. Tobey Maguire è in prima fila e segue parola per parola il rapper mentre, appena alle sue spalle, Leonardo DiCaprio balla con energia e si diverte sotto il suo abituale berretto nero. Tra le luci blu e rosse, gli amici sembrano essersi scatenati fino a notte tarda.

Storia dell’amicizia tra Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire

L’amicizia tra Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire è lunga un trentennio ed è ancora una delle poche certezze nella realtà hollywoodiana. I due si conoscono fin dall’infanzia e, durante un’intervista all’Huffington Post nel 2013, Leonardo DiCaprio aveva raccontato il suo primo incontro con l’amico, a Los Angeles: «Dopo aver incontrato Tobey a un provino, ho sentito il bisogno di averlo come amico. Ricordo che tornavo da scuola in macchina con mia madre e lui stava recitando in Hot Rod Brown Class Clown con Whoopi Goldberg fuori dalla Hollywood High. Era un liceo. E sono saltato fuori dalla macchina nel bel mezzo della scena, praticamente mentre stavano girando. Gli ho detto: ‘Tobey! Tobey! Tobey! Dammi il tuo numero’. E lui: ‘Sì, chi sei?’».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »