Scienza e tecnologia

l’enorme mod trasforma il GDR fantasy in un’avventura arturiana

Mentre gli studi Larian guardano al futuro dopo il successo incredibile di Baldur’s Gate 3, i modder del capolavoro ruolistico ampliano gli orizzonti ludici e contenutistici dei Reami Dimenticati con Chivalry, un’enorme mod gratuita che guarda alla leggenda arturiana per introdurre tantissime novità.

Sviluppato da Halomaster481 e Sumradagoth8, il DLC fan made Chivalry è scaricabile gratis su NexusMods e promette di arricchire la già incredibile offerta interattiva di Baldur’s Gate 3 con 22 set inediti di armature, 24 nuove armi, 120 oggetti unici da scoprire esplorando i Reami Dimenticati e dieci nuovi incontri, in aggiunta a più di 100 abilità speciali customizzate e ispirate anch’esse alla leggenda di Re Artù.

L’esperienza ‘medievaleggiante’ proposta da Baldur’s Gate 3: Chivalry contribuisce così a rendere più flessibile ogni classe aggiungendo nuove tipologie di equipaggiamento e andando a migliorare le aree del kolossal RPG meno utilizzate, con tantissimi contenuti da scoprire in tutti gli atti e abilità uniche da evolvere e padroneggiare. Basta dare un’occhiata al video che celebra l’uscita della versione 1.0 di questa mod per intuirne l’importanza ai fini del gameplay, con novità che ambiscono a rendere ancora più longeva e divertente l’avventura da vivere nel Faerûn.

Restando in tema di esperienze videoludiche ispirate ai racconti epici di Re Artù, qui trovate la nostra anteprima di Tides of Annihilation, l’action GDR lineare e spettacolare sulla leggenda arturiana che dovrebbe vedere la luce nel 2026 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »