Società

Lena Dunham e Natalie Portman: le riprese di Good Sex rivelano la loro complicità

New York non è mai sembrata così romantica. Dall’inizio di luglio, Natalie Portman e Lena Dunham percorrono le sue strade, sotto l’occhio attento dei fotografi, per le riprese di Good Sex, la nuova commedia firmata da Dunham, prevista in uscita nelle sale nel 2027.

Dietro la macchina da presa c’è la creatrice di Girls; davanti, Natalie Portman nel ruolo della protagonista, nonché produnella partita ci sarà ttrice del film. Interpreta una terapeuta di coppia sulla quarantina che cerca di orientarsi nella giungla sentimentale della Grande Mela, intrappolata in un triangolo amoroso: da un lato, un giovane hipster di Brooklyn super sexy, dall’altro un uomo di Manhattan dal fascino più classico. Una trama che ricorda Materialists, la commedia di Celine Song con Pedro Pascal, Chris Evans e Dakota Johnson, uscita il 2 luglio scorso.

C’è tutto per conquistare i fan del genere: New York come sfondo, un cast stellare e un duo femminile esplosivo. Il resto del cast promette bene: della partita farà parte Mark Ruffalo, insieme a Meg Ryan, l’indimenticabile protagonista di Harry, ti presento Sally.

Questa collaborazione tra Dunham e Portman non è frutto del caso. Nota per la sua attenzione nella scelta dei ruoli, l’attrice ha sempre lodato lo sguardo unico di Lena Dunham, capace di analizzare il romanticismo contemporaneo con una sensibilità femminista tutta sua – come ha brillantemente dimostrato in Girls. La commedia Tiny Furniture (2010) aveva già conquistato Natalie Portman all’epoca.

Molto atteso, Good Sex non ha ancora una data di uscita ufficiale. Nel frattempo, il 10 luglio scorso Lena Dunham ha svelato Too Much, la sua nuova serie che segue le avventure amorose di una newyorkese appena trasferitasi a Londra dopo una rottura.

Nelle foto, Lena Dunham e Natalie Portman sul set di Good Sex a New York:


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »