Lega, Lucentini nominato commissario provinciale di Fermo. In mando a Menghini la campagna elettorale
NOMINE – Per la provincia di Fermo il ruolo di Commissario è stato affidato a Mauro Lucentini, mentre la responsabilità organizzativa della campagna elettorale sarà seguita da Massimiliano Menghini.

Mauro Lucentini
In vista delle prossime elezioni regionali del 28 e 29 settembre, la Lega Marche nomina i commissari provinciali e i responsabili della campagna elettorale nelle province di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo e Pesaro Urbino.
«Per la provincia di Fermo il ruolo di Commissario è stato affidato a Mauro Lucentini, mentre – si legge in una nota del Carroccio – la responsabilità organizzativa della campagna elettorale sarà seguita da Massimiliano Menghini.
Per la provincia di Ancona il ruolo di Commissario è stato affidato a Andrea Paci, mentre la responsabilità organizzativa della campagna elettorale sarà seguita da Stefano Fraboni.
Per la provincia di Ascoli Piceno il ruolo di Commissario è stato affidato a Flavio Echites, mentre la responsabilità organizzativa della campagna elettorale sarà seguita da Sergio Cinelli.
Per la provincia di Pesaro e Urbino il ruolo di Commissario è stato affidato a Massimo Mei, mentre la responsabilità organizzativa della campagna elettorale sarà seguita da Matteo Fabbroni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link