Sport

Leao ko, il Milan lo perde: niente Roma, a forte rischio la Supercoppa

Brutte notizie per Leao, il cui fastidio muscolare accusato nella notte di Verona, che lo aveva costretto ad uscire dopo un terzo di gara, sembrava una cosa da niente, nulla più di un risentimento. “Conto di recuperarlo per Milan-Roma” aveva detto Fonseca a fine partita, ma gli esami effettuati nel pomeriggio hanno evidenziato una situazione peggiore: il portoghese ha riportato un’elongazione al flessore sinistro che verrà rivalutata fra una settimana, quindi a ridosso della sfida con i giallorossi, in programma domenica 29.

Leao, a rischio la Supercoppa in Arabia

Il 2024 di Leao finisce dunque qui, ma il sospetto concreto è che il numero 10 debba saltare anche la Supercoppa d’Arabia, che si giocherà dal 2 al 6 gennaio: la semifinale contro la Juventus è in calendario venerdì 3 e le speranze di riavere l’attaccante sono ridotte al lumicino, quasi vicino alla zero: la prospettiva, oggi come oggi, è di uno stop di almeno una quindicina di giorni.

Anche Okafor è ko, tocca di nuovo a Jimenez

A Verona, Fonseca ha rimpiazzato Leao avanzando Jimenez, anche perché il sostituto naturale del portoghese, Okafor, è a sua volta infortunato (anche per lui la Supercoppa è a rischio). Per la gara contro la Roma, il Milan spera almeno di recuperare Pulisic, oltre a Morata.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »