Scienza e tecnologia

le versioni PS5, Xbox Series X e Switch 2 esistono davvero?

Stando alle parole di NateTheHate, Rockstar Games avrebbe in programma un aggiornamento next-gen di Red Dead Redemption 2, anche se non ci sono attualmente informazioni riguardo le tempistiche di pubblicazione.

L’insider si limita a rispondere a una domanda e confermare l’esistenza delle versioni “Gen9” di Red Dead Redemption 2, in aggiunta ad una versione per Nintendo Switch 2. Di versioni next-gen di RDR 2 si parla da anni ma ad oggi nulla si è concretizzato e ufficialmente il gioco Rockstar Games resta disponibile solamente su PS4, PC e Xbox One.

Nel 2023, Rockstar Games ha ripubblicato il primo Red Dead Redemption su PlayStation 4 e Nintendo Switch, il successore dovrebbe subire la stessa sorte arrivando su PlayStation 5, Nintendo Switch 2 e presumibilmente Xbox Series X/S.

Riguardo le tempistiche di pubblicazione diventa tutto più complicato in quanto a maggio 2026, Rockstar Games lancerà GTA VI (a meno di ulteriori ritardi) e i sei mesi precedenti saranno probabilmente dedicati esclusivamente alla campagna marketing del nuovo Grand Theft Auto.

A questo punto non ci resta che aspettare per saperne di più e chissà che Rockstar Games non ci possa stupire con l’annuncio di Red Dead Redemption 2 per PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch 2 entro la fine di quest’anno.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »