Scienza e tecnologia

le versioni per Switch 2 porteranno gli obiettivi sull’app

Dopo aver scoperto tutti i dettagli sullo schermo di Nintendo Switch 2 e su altri aspetti fondamentali della console, è tempo di concentrarsi sulla sua line-up. Diversi giochi riceveranno alcune con la versione di questi pensata per Nintendo Switch 2, tra cui l’intramontabile Breath of the Wild e il più recente Zelda Tears of the Kingdom.

Abbiamo già visto cosa cambia con The Legend of Zelda BOTW e TOTK per Nintendo Switch 2 durante la presentazione a opera di Nintendo. Si sono infatti intraviste le funzionalità legate all’app di Nintendo Switch, dalle Zelda Notes alle funzioni pensate per agevolare l’utente nell’esplorazione della vasta Hyrule.

Tuttavia, c’è un ulteriore elemento presente tra le funzionalità delle versioni Switch 2 di questi titoli: l’app di Nintendo Switch presenterà una sezione dedicata agli obiettivi da poter completare nel lungo viaggio di Link. Entrando nello specifico, l’applicazione terrà conto dei traguardi raggiunti dall’utente, che potrà collezionare delle medaglie in-app.

L’app avrà anche una classifica globale relativa all’ottenimento di tutti gli obiettivi, che spazieranno dal numero di luoghi visitati al numero di sacrari completati. Le novità pensate per Nintendo Switch 2 e le riedizioni dei due capolavori targati Nintendo sono davvero tante, e non è detto che non ci siano altri segreti da svelare in tal senso. Non resta che attendere l’arrivo di Switch 2 per saperne di più.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »