Società

Le unghie rosa sono royal, come ha decretato la principessina Charlotte alla finale di Wimbledon

Le unghie rosa sono anche royal. Lo ha decretato la principessa Charlotte, che alla finale di Wimbledon ha sfoggiato una trendy manicure rosa. Una scelta sempre di tendenza e non abbiamo dubbi che sia merito del movimento Barbiecore che ha scatenato le bambine che sono in noi.

La principessa Charlotte, 10 ani, per la finale di tennis maschile svoltasi a Wimbledon, ha scelto un look simile a quello della mamma Kate con onde morbide e accessoriato da occhiali da sole e ventaglio. Dettaglio che ha fatto la differenza è ha attirato l’attenzione, la su manicure rosa classico.

Principessa Charlotte.

Principessa Charlotte. (Photo by Karwai Tang/WireImage)Karwai Tang

Anche se le tonalità rosa opalescente e ballerina sono state (e rimangono) sfumature molto popolari, il film dedicato a Barbie ha iniziato un trend che non vuole scemare e che ormai da due anni, dalla sua uscita, continua a restare sulla cresta dell’inda e soprattutto in estate è tra i più quotati.

Per quanto riguarda Barbie stessa (e con questo intendiamo Margot Robbie, che interpreta l’omonima bambola nel film), il suo nail artist, Tom Bachik, ha fatto sapere con un post l’esatta tonalità che ha sfoggiato, che si dà il caso sia un prodotto alla portata di tutti, visto che costa pochisismo. Bachik ha dipinto le unghie di Margot per il film della tonalità rosa Pantone 219, illuminata da glitter. Un’opera d’arte.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »