Società

Le tendenze beauty IN e quelle OUT per il 2026

Un effetto replicabile grazie a un prodotto in particolare, Skinfinish Lightstruck Liquid Highlighter e Studio Fix Powder Plus Foundation per alternare il glow e il matte nei punti giusti.

Foto courtesy Mac Cosmetics

Foto courtesy Mac Cosmetics

Profumi gourmand

La vaniglia domina il mondo della profumeria, e questo orami ci è chiaro, ma nel 2026 nuove note dal caramello alla panna, e altre fragranze zuccherine si affermeranno.

I profumi gourmand non scompariranno, e sarà l’anno in cui le fragranze dolci lasceranno il posto a elementi più salati. Come ha dichiarato Arnaud Guggenbuhl, Responsabile Global Marketing, Insight & Image Fine Fragrances di Givaudan a Cosmetic Business: «Il trend del pistacchio di cui tutti parlano è l’inizio di un trend più salato, perché con il pistacchio c’è stata molta sperimentazione, prima con quello salato, e ora ovviamente i profumi si ispirano al gelato al pistacchio e al Dubai Chocolate». Siete pronti ad avvolgere i vostri corpi con fragranze gourmand degne di una pasticceria? Spoiler tenete d’occhio i nuovi lanci di Givenchy e di Narciso Rodriguez per il 2026, ma attenzione: sono addictive. Secondo Pinterest, Gen Z e Millennials saranno più predisposti a sperimentare e personalizzare le formule di nicchia. E le keywords di ricerca lo confermano, vanno per la maggiore collezione di profumi di nicchia, aumentate del 500%, combinazioni di più profumi con un plus del 125%, e scent layering del 75%.

Facelift sartoriale

Quest’anno Kris Jenner è stata incoronata come la star che indica la strada per cancellare dal viso i segni del passare del tempo, a ogni costo. Il suo facelift infatti è tra i più discussi perché tra i più cari, le stime vanno dai 150 mila dollari in su. Tutto il rumore che la momager ha creato per il suo viso nuovo di zecca a firma Steven Levine, il chirurgo estetico ora più famoseo del pianeta, ha fatto venire in mente a tutti di investire in un designer facelifts, come quello firmato della star del bisturi in questione, che ha persino creato una password segreta per gli amici di Kris Jenner che vanno da lui, per distinguerli dagli impostori. Il deep plane che ha eseguito su di lei è tra gli interventi di chirurgia estetica più richiesti. Le ricerche in proposto secondo quanto riportato dal magazine W sono aumentate del 213 percento ( dati Fresha) guadagnandosi l’epiteto di designer facelift. Introdotto dal pioniere Dott. Sam Hamra negli anni ’90, il deep plane facelift è una tecnica chirurgica diversa dal lifting tradizionale, si concentra sugli strati profondi del tessuto facciale sotto il sistema muscolo-aponeurotico superficiale, detto SMAS, invece di tirare la pelle o rassodare lo strato superficiale del viso.
E man mano che sempre più celebrità riveleranno gli interventi di chirurgia plastica lo stigma su questo intervento diminuirà e le richieste aumentaranno.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »