Le tempistiche ristrette non ci hanno permesso di chiudere
Dopo il passaggio del Rimini calcio alla società Building Company rappresentata da Giusy Anna Scarcella, interviene il fondo australiano Durant Wyot Capital di Jason Bennett, che ad un certo punto sembrava ad un passo dal rilevare il club biancorosso dalla presidente Stefania Di Salvo, uscita di scena. Per il club è prevedibile un -6 in classifica.
Durant Wyot Capital, per voce del proprio rappresentante Jason Bennet, comunica in una nota diffusa che, “nonostante il forte impegno e il lavoro costante svolto – anche in stretta collaborazione con il proprio referente in Italia e il team legale – non è stato possibile finalizzare l’acquisizione del Rimini Fc. Abbiamo creduto fortemente in questo progetto sin dall’inizio – dichiara Bennet – dedicandoci con serietà e determinazione, consapevoli del valore storico e sportivo della società Rimini Fc. Tuttavia, le tempistiche estremamente ristrette imposte dalle scadenze federali non ci hanno consentito di portare a termine un’operazione così ambiziosa e complessa nei tempi richiesti”.
“Desidero ringraziare – si legge ancora – Stefania Di Salvo e il suo team per la trasparenza, la professionalità e il rispetto con cui ci hanno accolto al tavolo delle trattative. È stato evidente fin da subito quanto abbiano a cuore il futuro del Rimini Fc. Auguriamo sinceramente alla nuova proprietà ogni successo. Rimini e i suoi tifosi meritano traguardi importanti e una squadra all’altezza della loro passione. Forza Rimini!”
Source link