Società

Le star più attese del Met Gala 2025: le nostre previsioni

Zendaya potrebbe tornare sul red carpet del Met Gala 2025? Dopo diverse assenze, l’attrice è tra i nomi più attesi di questa edizione che si terrà il 5 maggio al Metropolitan Museum of Art di New York. Tutti, del resto, sperano in un suo ritorno scenografico.

Rihanna è praticamente sinonimo di Met Gala
Anche quest’anno Riri è tra le favorite per dominare la scena con uno dei suoi ingressi spettacolari. Potrebbe arrivare con il compagno A$AP Rocky, anche lui tra i co-chair ufficiali dell’evento: insieme formano una delle coppie più iconiche.

Simone Biles e Jonathan Owens sfileranno insieme sui gradini del Met
La campionessa olimpica e il giocatore NFL sono una delle coppie più amate d’America, e quest’anno debutteranno ufficialmente insieme al Met. Sarà uno dei momenti da tenere d’occhio nel corso della serata.

Paul Mescal potrebbe tornare al Met Gala?
L’attore irlandese è tra i nomi più chiacchierati di quest’anno. Dopo aver partecipato nel 2022, questa volta potrebbe presentarsi accompagnato dalla sua (presunta) fidanzata, la cantante Gracie Abrams. I due sono stati visti insieme in diverse occasioni, e il Met Gala potrebbe essere la consacrazione ufficiale della coppia.

Taylor Swift non ci sarà?
Secondo fonti vicine all’artista, la cantante non parteciperà all’edizione 2025 per via di impegni lavorativi. Un’assenza importante, compensata però dall’arrivo di nuove stelle come Ayo Edebiri, Amelia Gray e Paige Bueckers. Tra gli italiani, cresce l’attesa per un possibile ritorno di Damiano David, che lo scorso anno ha debuttato al Met Gala accanto a Dove Cameron.

Le indiscrezioni dell’ultima ora
Secondo il sempre beninformato portale americano Deuxmoi sono attese sui gradini del Met anche: Miranda Kerr e Chloë Sevigny, Nicole Kidman e Zoe Saldana. Tra le giovani promesse, Monica Barbaro. E ancora Sabrina Carpenter, Suki Waterhouse, Jaden Smith e Sydney Sweeney.

La lista ufficiale degli invitati resterà top secret fino all’inizio dell’evento. E, come sempre, ci saranno sorprese.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »