Le spose scelgono l’abito sempre prima: sfilata di Emiliano Bengasi in versione estiva anticipata di tre mesi
L’EVENTO a Villa Raccamadoro (Monte Urano) è previsto per il prossimo 8 settembre, alle ore 18,30, con aperitivo di benvenuto, intrattenimento musicale del gruppo “Le Diviniles” e Fashion Show delle nuove collezioni sposa – sposo e cerimonia uomo/donna 2025
Anticipata di tre mesi rispetto al consueto appuntamento di novembre, la sfilata di Emiliano Bengasi torna in versione estiva, all’aperto, in una suggestiva location recentemente ristrutturata: Villa Raccamadoro, a Monte Urano.
L’evento è previsto per il prossimo 8 settembre, alle ore 18,30, con aperitivo di benvenuto, intrattenimento musicale del gruppo “Le Diviniles” e Fashion Show delle nuove collezioni sposa – sposo e cerimonia uomo/donna 2025. A presentare l’evento sarà la spumeggiante Jessica Tidei.
“Amore e Psiche” è questa la favola che verrà raccontata nel bridal show che si preannuncia una sfilata glamour, emozionante e ricca di momenti di spettacolo ed intrattenimento.
«Abbiamo deciso di anticipare l’evento di ben tre mesi – spiega lo stilista Emiliano Bengasi – poiché le spose tendono ad iniziare i preparativi del matrimonio con largo anticipo ed ormai la scelta dell’abito da sposa avviene anche un anno prima rispetto alla data del matrimonio. Inoltre il caldo ci permetterà di farla all’aperto in una location nuova, bellissima e di recente ristrutturazione. Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento ai partner dell’evento: Buratti Catering che organizzerà l’aperitivo di benvenuto, Ferracuti Shoes per le calzature, Parruccheria Joicos a Porto San Giorgio per le acconciature, Elena Ricciardi per il make-up, Crevida Wedding per il video e Tiziana Recchi per le foto».
L’evento è riservato alle future coppie di sposi e per registrarsi basterà compilare il form sul sito www.emilianobengasi.it oppure tramite whatsapp al numero 3336142421.
(spazio promo-redazionale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link