le rivelazioni di Charlie Sheen
Charlie Sheen si apre sul proprio passato in due nuovi progetti in uscita, un memoir in arrivo il 9 settembre e un documentario su Netflix (10 settembre). In entrambi affronta anche il tema delle esperienze sessuali con uomini. “Ho cambiato completamente idea”, dice, parlando del provare qualcosa di nuovo dopo anni di sesso con donne. “Non scapperò dal mio passato, né lascerò che mi possieda”, spiega inoltre in un’intervista a People.
Quando nel documentario l’intervistatore chiede all’attore di “Due uomini e mezzo” come si senta a parlare pubblicamente per la prima volta di sesso con uomini, lui risponde: “Liberatorio. È fottutamente liberatorio… [parlare] di queste cose. È come se un treno non fosse passato attraverso il lato del ristorante. Un fottuto pianoforte non fosse caduto dal cielo. Nessuno è corso nella stanza e mi ha sparato”. Le esperienze omosessuali sono iniziate quando faceva uso di crack: “È da lì che è iniziato tutto“, continua, “È lì che è nato, o che ha preso il via. E in tutti quei momenti in cui ero lontano dalla droga, cercando di gestire la situazione, cercando di accettarla mi chiedevo ‘Da dove viene?… Perché è successo?’ – e poi finalmente dicevo, ‘E allora?’. In parte era strano. In gran parte era fottutamente divertente, e la vita continua”.
In quegli anni Sheen è diventato sieropositivo. Inizialmente ha cercato di tenerlo nascosto, ma quando le persone che frequentava trovavano i farmaci in casa e minacciavano di rivelare il suo ‘segreto’ se non li avesse pagati qualcosa è cambiato. Inizialmente ha ceduto al ricatto, poi ha rivelato la propria sieropositività nel 2015 al Today Show. “So per certo di non averlo mai trasmesso”, spiega a proposito del virus dell’HIV.
Oggi Sheen conduce una vita molto più tranquilla, lontano dai riflettori, e dice di essere single da anni, dopo aver attraversato due divorzi molto tumultuosi con le sue ex Denise Richards e Brooke Mueller, “ma sono aperto di nuovo all’amore. Probabilmente non al matrimonio, però!”.
Source link