Scienza e tecnologia

Le Remastered di Fallout 3 e New Vegas non stanno per arrivare: parla un noto insider

In questo periodo si sta parlando molto di Fallout, complice anche l’uscita della seconda stagione della serie TV di Amazon Prime Video. A tal proposito, nelle ultime settimane sono state sempre più insistenti le voci circa il possibile arrivo a breve di una nuova remastered: nello specifico, si parlava soprattutto di Fallout 3 e New Vegas.

Sembrerebbe però che le cose non stiano affatto così e che i due prodotti citati, che dovrebbero avere caratteristiche simili a quanto visto con The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered, siano ben più lontani del previsto. A rivelarlo è stato Jez Corden, insider e giornalista di Windows Central che da sempre è vicino al mondo Microsoft.

Secondo Corden, non vi è all’orizzonte una versione migliorata dei vecchi capitoli di Fallout e Bethesda è ora concentrata principalmente su due progetti legati al brand: il primo è Fallout 5, visto che c’è la volontà di spingere sulla popolarità della serie per aumentare le vendite, e il secondo è Fallout 76, di cui si vocifera possa arrivare un aggiornamento per PlayStation 5 e Xbox Series X/S entro la fine del 2026.

Ovviamente non ci sono certezze su queste voci di corridoio e dobbiamo, per adesso, fidarci di quanto rivelato in attesa di nuovi aggiornamenti da parte di Bethesda. A tal riguardo, vi ricordiamo che proprio tra qualche giorno è atteso un nuovo annuncio a tema Fallout.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »