Marche

Le nuove uscite del Multiplex Super8 per San Valentino

CINEMA – I film da vedere a San Valentino al Super8

I film disponibili al Multiplex Super 8 per San Valentino:

 

Past Lives
Nora e Hae Sung, due amici d’infanzia profondamente legati, si separano quando la famiglia di Nora emigra dalla Corea del Sud. Due decenni dopo si ritrovano a New York, vivranno una settimana cruciale in cui si confronteranno sul destino, l’amore e le scelte che segnano il corso della vita, in un’emozionante storia d’amore contemporanea.

Romeo E’ Giulietta
Il grande regista teatrale Federico Landi Porrini è alla ricerca dei suoi Romeo e Giulietta per l’opera che dovrebbe consacrare definitivamente il suo prestigio e concludere la sua carriera. Tra le candidate spicca Vittoria che viene però esclusa a causa di un’ombra sul suo passato. Determinata a ottenere comunque un ruolo nello spettacolo e con la complicità della sua amica truccatrice, la giovane attrice decide di ritentare sotto falsa identità, per dimostrare tutto il suo talento. È così che si trasforma in Otto Novembre, si propone per il ruolo di Romeo e ottiene la parte. Non le sembra poi così complicato interpretare qualcun altro, sia sul palco che dietro le quinte, neanche quando il suo fidanzato viene scelto per interpretare il ruolo di Mercuzio. Vestire però i panni di un uomo le consentirà di scoprire molte cose su sé stessa, ma soprattutto sulle persone che la circondano.

Castelrotto
La voce di Ottone, maestro elementare in pensione, ex cronista locale ad accompagnarci a Castelrotto, paese immaginario ma simile a molti dell’Appennino . Giorgio Colangeli è il protagonista di questo noir girato nelle Marche, a Torchiaro nel fermano, da Damiano Giacomelli, regista di Tolentino, che del film ha scritto anche la sceneggiatura. Giacomelli, alcuni cortometraggi premiati nel suo percorso, per il suo primo lungometraggio è partito da quello che conosce bene, la vita della comunità in paese. «L’idea di questo film nasce dall’interesse che ho sempre un po’ avuto, ma soprattutto dal 2014 per la cronaca locale», dice Giacomelli. Gradualmente mentre la leggevo si è inserito un un filtro che poi è diventato il punto di vista del protagonista, Ottone” Il film vincitore di un finanziamento della marche film commission è stato presentato Fuori concorso nella sezione prima volta del Torino film festival.

Madame Web
Nel frattempo, in un altro universo… Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

I Tre Moschettieri: Milady
Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter. Mentre il re è in balia del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri sono l’ultimo baluardo prima del caos. Ma, con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione?

Finalmente L’Alba

l film racconta una lunga e intensa notte di un’aspirante giovanissima attrice negli studi di Cinecittà degli anni ’50, dove la ragazza vive ore memorabili che segneranno il suo passaggio all’età adulta.

(spazio promo-redazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »