Scienza e tecnologia

le nuove missioni sono un teaser di Undead Nightmare 2?


Nel corso delle ultime ore è arrivato a sorpresa un nuovo aggiornamento gratuito di Red Dead Online, che ha introdotto una serie di missioni che i giocatori possono completare da soli o in compagnia nella modalità multiplayer. Secondo alcuni, queste novità avrebbero un significato nascosto.

Questo set di missioni, disponibili da oggi per tutti i giocatori in possesso di Red Dead Online, non sono semplici attività di gioco, ma introducono un tema mai visto prima nel secondo capitolo e nella relativa componente multiplayer online. Stiamo parlando dei non morti, visto che nel corso della missione si entra in contatto per la prima volta con infetti simili a zombi.

Secondo gli appassionati, il fatto che dopo un lungo periodo di silenzio da parte di Rockstar Games sia arrivato un aggiornamento di questo tipo, potrebbe stare a significare che qualcosa si stia muovendo e che presto potremmo assistere all’arrivo di novità.

Dal momento che si vocifera ormai da tempo dell’arrivo di un update di Red Dead Redemption 2 per le console di ultima generazione e della versione per Nintendo Switch 2, sono in tanti a pensare che tale novità potrebbe arrivare in concomitanza con un’espansione, magari proprio Undead Nightmare 2.

È impossibile prevedere la prossima mossa di Rockstar, ma è altresì innegabile che uno scenario del genere sarebbe davvero interessante.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »