le novità del Capcom Spotlight
L’atteso Capcom Spotlight di questa sera è stato seguito da uno speciale evento dedicato interamente a Monster Hunter Wilds, durante il quale la software house nipponica ha svelato un bel po’ di dettagli sull’hunting game di prossima uscita.
La novità più interessante riguarda probabilmente il primo sguardo al nuovo bioma, ossia le Scogliere Ghiaccioaguzzo, uno dei territori in cui i cacciatori di tutto il mondo potranno catturare o eliminare le loro prede con la speranza di ottenere del bottino prezioso con cui fabbricare equipaggiamento.
A proposito di mostri, è stato confermata la presenza nel gioco di Hirabami, Nerscylla e Gore Magala, senza contare che la seconda Beta del gioco introdurrà uno scontro con l’Arkveld, che sarà ambientato in una fase avanzata del titolo e sarà particolarmente arduo. Sempre parlando della Beta, questa permetterà di creare il cacciatore con l’editor per poi trasferirlo nella versione finale del gioco.
Fra gli altri argomenti di cui si è parlato nel corso dell’evento troviamo sicuramente la personalizzazione, visto che questa volta troveremo la possibilità di attivare la trasmogrificazione come in molti altri titoli: in questo modo, l’aspetto del cacciatore non dipenderà dai pezzi di armatura indossati, così da poter essere stilosi e potenti allo stesso tempo. Molto interessante anche l’aggiunta della modalità foto, che sarà disponibile esclusivamente in single player, visto che per forza di cose mette il gioco in pausa.
Source link