Scienza e tecnologia

le novità dal TennoCon 2025


Al TennoCon 2025 non poteva certo mancare un panel dedicato a Soulframe, il nuovo progetto di Digital Extremes che andrà ad affiancare Waframe. Durante l’evento, abbiamo potuto scoprire alcune delle novità in arrivo nella versione Preludes del free to play.

Nel corso della presentazione, giocata dal vivo, gli sviluppatori di Soulframe hanno mostrato a tutti il nuovo mini-boss Wazzard of Wastes, una creatura delle paludi in grado di fluttuare e di lanciare incantesimi, abilità con cui metterà in serie difficoltà il protagonista. È invece un boss vero e proprio Bromius, una creatura simile ad un cerbero, ma con teste da orso e particolarmente feroce. Questa terribile creatura si potrà affrontare nelle profondità di Neath’uns, uno scenario completamente nuovo con puzzle inediti e tanti segreti.

Gli sviluppatori hanno anche annunciato un parziale rework del combat system, che avevamo segnalato tra le criticità nel corso del nostro provato di Soulframe. Pare che il team abbia lavorato per migliorare le animazioni, aggiungere nuove mosse e tanto altro. Stanno arrivando anche nuove armi, armature e patti (ossia i guanti, che determinano le abilità attive) che andranno ad arricchire il ventaglio di opzioni disponibili per la creazione delle build. Arriva anche un nuovo sistema di progressione delle abilità, affiancato da opzioni extra per la personalizzazione dei capelli del protagonista.

Se siete curiosi di provare l’attuale versione del gioco e le novità in arrivo, sarete ben felici di sapere che l’accesso a Preludes è ora completamente libero e gratuito, ma ad una condizione: dovrete registrarvi al sito ufficiale entro le prossime ore. Gli sviluppatori hanno infatti confermato che chiunque completerà la fase di registrazione sul portale ufficiale di Soulframe entro il prossimo lunedì 21 luglio 2025 alle ore 5:59 del fuso orario italiano, potrà ricevere un codice per iniziare subito a giocare.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »