Società

Le novità beauty di dicembre 2025 da regalare a Natale

Il take over di Rinascente Roma Via del Tritone fino al 2 gennaio, celebra l’arte dell’hairstyling secondo Sebastian Professional con un racconto che inizia dalla facciata dello store e si sviluppa nelle sette vetrine, alcune delle quali ricreano un set professionale da hairstylist con trunk, sedie da regista e strumenti del mestiere, mentre altre celebrano le linee più iconiche dei prodotti eroi: No.Breaker, Dark Oil e Penetraitt. L’atmosfera natalizia prende vita attraverso pacchi argentati, ribbon personalizzati, mentre un’installazione del celebre hairspray Shaper dà forma a un albero di Natale inusuale. Il racconto prosegue anche all’interno e culmina nel Beauty Bar temporaneo: un luogo di incontro in cui acquistare prodotti con un packaging natalizio personalizzato con box brandizzate e nastri a scelta, e partecipare all’operazione “Spray & Win”, che permette di ricevere omaggi e voucher per un trattamento Dark Oil nei saloni partner di Roma.

Il pop-up store all’insegna dell’arte del make-up a Roma

A Roma, nel Palazzo Brancaccio, NABLA apre Art of Skin – Vernissage, un pop-up store
che dal 12 al 14 dicembre porterà un nuovo modo di vivere la bellezza. L’evento
celebra Art of Skin™ Foundation & Contour Stick, nuova linea di fondotinta e contour del brand, una mostra d’arte in collaborazione con la fotografa internazionale Desiree Mattsson. Progettato come un percorso immersivo, Art of Skin – Vernissage invita il pubblico a esplorare da vicino formule, texture, tecniche e linguaggi visivi, trasformando l’esperienza make-up in un dialogo attivo e personale.
Il pop-up è diviso in sei ambienti, ognuno dedicato alla relazione tra pelle e make-up:
The Gallery dove trovare una selezione di scatti d’autore nati dalla collaborazione artistica con la fotografa Desiree Mattsson, che interpreta pelle, luce e volume attraverso un’estetica contemporanea. The Atelier che è il cuore tecnico dell’esperienza con consulenze personalizzate 1:1 con i make-up artist NABLA, shade match con Art of Skin™ Foundation & Contour Stick e sessioni dedicate a un’importante novità, che verrà presentata proprio in quei giorni dal brand. The Collection, lo store dedicato alla shopping experience e alla scoperta dei prodotti: tocca, prova e lasciati guidare. The Lounge, un momento di pausa e connessione, tra estetica e atmosfera. The Studio, lo spazio dedicato con un calendario masterclass gratuite e agli incontri speciali con make-up artist e talent della beauty community. The Vision, una sala immersiva che traduce l’universo NABLA in movimento.
Info utili:
Palazzo Brancaccio – Via Merulana 248, Roma. Orari di apertura:
Venerdì 12 dicembre • 13.00–17.00
Sabato 13 dicembre • 10.00–20.00
Domenica 14 dicembre • 10.00–20.00

Anche per il 2026 Collistar sarà il il partner ufficiale make-up e skincare del Teatro alla Scala

Nicoletta Manni toile del Teatro alla Scala. Photo courtesy Collistar

Nicoletta Manni, étoile del Teatro alla Scala.
Photo courtesy Collistar


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »