Scienza e tecnologia

le esplosive novità della Stagione 05 in video

Dopo aver liberato tantissimo spazio rendendo Modern Warfare 2 e 3 indipendenti da Call of Duty HQ, Activision suona la carica con l’esplosivo trailer che precede la partenza della Stagione 05 di CoD Black Ops 6 e Warzone.

La prima novità della Season 05 riguarda il ritorno di Lawrence Sims: il soldato di Black Ops Cold War si andrà ad ampliare il già ricco ventaglio di Operatori selezionabili nel comparto multigiocatore di Black Ops 6 e nelle sfide battle royale offerte da CoD Warzone.

Sempre nel corso della Stagione 5 assisteremo all’arrivo di un nuovo scenario per l’esperienza Zombie e di diverse nuove ambientazioni che entreranno a far parte della rotazione di mappe delle modalità multiplayer di Black Ops 6: la prossima fase ingame di Warzone sarà invece contraddistinta dalla riapertura dello Stadio di Verdansk, con gli utenti che potranno darsi battaglia nelle diverse aree dell’enorme complesso sportivo.

Come nelle passate Stagioni, anche stavolta sono previste delle aggiunte all’arsenale che permetteranno agli appassionati di CoD di variare il proprio equipaggiamento con armi che verranno svelate a ridosso della partenza della nuova fase ingame di Black Ops 6 e Warzone, prevista per la giornata di giovedì 7 agosto su tutte le piattaforme. In attesa di scorrere l’elenco completo delle novità della Season 05 di CoD Black Ops 6 e Warzone, se amate gli sparatutto a sfondo bellico vi consigliamo di dare un’occhiata al primo, spettacolare trailer di Battlefield 6, il nuovo capitolo della serie FPS targata DICE ed Electronic Arts.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »